Perché frequentare l'Emporio Della Scrittura?
L'Emporio della Scrittura deve essere frequentato perché gli scritti sono vari, gustosi, sempre inediti ed originali.
L'Emporio della Scrittura deve essere frequentato perché quei due gran fighi degli scrittori hanno solo 17 anni per uno, e si impegnano, malgrado la loro età e la loro bellezza, che permetterebbe loro di intraprendere la carriera di modelli, a divertire l'intelletto del lettore.
L'Emporio della Scrittura deve essere frequentato perché gli scritti crescono di qualità ad ogni post.
L'Emporio della Scrittura deve essere frequentato perché la pubblicità è poca, si lascia il debito spazio alla semplice arte.
L'Emporio della Scrittura deve essere frequentato perché è un'occasione per acculturarsi, in un certo qual modo, attraverso la magra cultura di due giovani liceali.
L'Emporio della Scrittura deve essere frequentato perché è apolitico: l'Emporio si impegna ad essere aperto alla totalità del pubblico, senza idee politiche o idee nostolgiche.
L'Emporio della Scrittura deve essere frequentato perché gli scrittori non scrivono in nome di un look od uno stile di vita: non sono emo, nè truzzi, nè gothic, nè dark, nè scimmie di altro tipo. Si limitano ad essere persone normali che non cercano un 'pubblico', ma degli 'individui' consapevoli della propria intelligenza.
L'Emporio della Scrittura deve essere frequentato perché gli stili sono piacevoli, originali, a tratti ironici, divertenti, profondi, teneri.
L'Emporio della Scrittura deve essere frequentato perché i blogger sono due: a differenza di altri blog, l'Emporio può offrirvi una collaborazione come quella di Martino e Michela, al fine di migliorarsi a vicenda.
L'Emporio della Scrittura deve essere frequentato perché conoscono l'italiano, nn km ki xrive csì.
L'Emporio della Scrittura deve essere frequentato perché siete liberi di commentarlo, di criticarlo, di recensirlo e di giudicarlo: i lettori sono invitati a farlo.
L'Emporio della Scrittura deve essere frequentato perché può pubblicare le vostre composizioni e darvi un parere, a vostra richiesta.
L'Emporio della Scrittura deve essere frequentato perché altrimenti gli autori piangono.
Nessun commento:
Posta un commento